Bottiglia in vetro 1 litro per gasatore Sodastream Duo
Bottiglia in vetro 1 litro per gasatore Sodastream Duo
Miglior prezzo online per Bottiglia in vetro 1 litro per gasatore Sodastream Duo.
Bottiglia in vetro 1 litro per gasatore Sodastream Duo
Bottiglie vetro da 1 litro per gasatore sodastream Duo. Il tappo possiede una guarnizione isolante in gomma che permette alla bottiglia di conservare la bevanda gassata per molto tempo. L'acquisto delle bottiglie in vetro di Sodastream è una scelta perfetta per portare in tavola effervescenza ed eleganza.
Descrizione Bottiglia in vetro 1 litro per gasatore Sodastream Duo
Bottiglie vetro 1 litro per gasatore sodastream Duo. Il tappo possiede una guarnizione isolante in gomma che permette alla bottiglia di conservare la bevanda gassata per molto tempo. L'acquisto delle bottiglie in vetro di Sodastream è una scelta perfetta per portare in tavola effervescenza ed eleganza.
- Le bottiglie in vetro sono compatibili solamente con il nuovo modello Duo
- Lavabile in lavastoviglie
- Bottiglia da 1L
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in perfetto stato. Consiglio.
Ottima
Ottimo prezzo. Consegna rapida e puntuale
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
super servizio e prodotti eccellenti
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
assolutamente positiva
tutto come descritto, molto professionali, cura del cliente
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.