Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Miglior prezzo online per Ribimex bidone aspiratutto 25 l .
Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Il bidone aspiratutto Ribimex è in acciaio inox, aspira sia liquidi che solidi ed è l'ideale per la pulizia del garage, della cantina e dell'automobile.
Completo di tutto, tubo flessibile di aspirazione, 2 tubi di aspirazione, 1 spazzola, 1 lancia piazza e 1 spazzola per mobili.
Descrizione Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Descrizione tecnica Ribimex bidone aspiratutto:
- Motore: 230V
- Classe di protezione: IPX24
- Portata aria : 30 l/s
- Depressione: 16 Kpa
- Livello acustico: 77-79 Db (A)
- Lunghezza cavo: 2,3 m
- Peso: 8 kg
- Bidone inox 25 L.
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Purtroppo ho pagato il pezzo di ricambio della stirella ma mi e’ stato detto che per ora non è disponibile, vediamo se arriverà
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Molla ok come descrizione Consegna ok
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Tutto ok.... Servizio ottimo
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Consegna in tempi rapidi. Molto soddisfatto. Grazie