Aspirapolvere a traino con sacco - PHILIPS XD6122/12 - 900 W - 4 L - Bianco polare
Aspirapolvere a traino con sacco - PHILIPS XD6122/12 - 900 W - 4 L - Bianco polare
Miglior prezzo online per Aspirapolvere a traino con sacco - PHILIPS XD6122/12 - 900 W - 4 L - Bianco polare.
Aspirapolvere a traino con sacco - PHILIPS XD6122/12 - 900 W - 4 L - Bianco polare
L'aspirapolvere a traino con sacco PHILIPS XD6122/12 combina un potente motore da 900 W con un ampio sacco da 4 litri per una pulizia efficace e prolungata. Il design in bianco polare, elegante e moderno, si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Perfetto per chi cerca prestazioni affidabili e un'elevata capacità di raccolta della polvere.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Descrizione Aspirapolvere a traino con sacco - PHILIPS XD6122/12 - 900 W - 4 L - Bianco polare
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo in tutto
Ottimo servizio
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Finora non è arrivato
Ottimo servizio consegna rapida e prezzi ottimi
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
Tutto liscio, ordine spedito velocemente e buona cura del packaging per evitare spiacevoli sorprese. Consigliati.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.