Affettatrice berkel Volano B3 nera
Affettatrice berkel Volano B3 nera
Miglior prezzo online per Affettatrice berkel Volano B3 nera.
Affettatrice berkel Volano B3 nera
Affettatrice berkel Volano B3 nera. Affettatrice manuale dal design elegante e classico.
Descrizione Affettatrice berkel Volano B3 nera
Affettatrice berkel Volano B3 nera. Affettatrice manuale dal design elegante e classico.
DESCRIZIONE
- Piedini in gomma regolabili in diverse configurazioni
- Lama da 300mm in acciaio cromato 100cr6 con profilo professionale: riduce gli sprechi e assicura fette uniformi
- Sistema di avanzamento rapido e manopola di regolazione millimetrica del piatto per un perfetto posizionamento del prodotto
- Affilatoio removibile in dotazione con sistema di affilatura a movimenti separati per la massima precisione
- Manopola di regolazione dello spessore fetta tra 0 mm e 1,5 mm
- Minimo spessore ultima fetta per minimizzare il prodotto di scarto
- Parafetta in acciaio ad aggancio facilitato per favorire il distacco della fetta
- TAG NFC annegato nella fusione della cassa a garanzia di originalità

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Altezza [B] 700 mm
- Lunghezza [C] 805 mm
- Larghezza [A] 670 mm
- Peso: 46 kg
- Diametro lama 300 mm
- Capacità di taglio (circolare) 210 mm
- Capacità di taglio (rettangolare) 270 x 210 mm
- Materiale lama: 100Cr6
- Spessore taglio: 0 – 1.5 mm

Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.
Non positiva . I
03/11/25 Ad oggi non posso rilasciare una vera e propria recensione poiché il prodotto da me ordinato, che pareva essere disponibile, non lo era. Però devo dire che il giorno seguente il mio ordine sono subito stato contattato dal customerservice, tramite mail, che mi segnalava la mancanza e che se fossi stato interessato a portare avanti l'ordine ci sarebbero voluti ca. 10/15 gg per farlo arrivare dal fornitore, se invece volevo recedere dal contratto avrebbero provveduto a rimborsarmi subito l'intero importo. Quindi diciamo che il mio voto ad oggi vale a metà, un po per il prodotto non disponibile, pur essendo segnato sul loro sito disponibile, ma con il servizio molto cortese e tempestivo. Mi riservo di aggiornare la mia recensione non appena arriverà il prodotto, spero presto 🙃🙃 06/11/25. Mi aspettavo che la macchina ordinata arrivasse attorno al 15/11/25, invece il giorno 04/11 ricevo comunicazione che il prodotto è stato spedito e ieri, 05/11/25, mi è stato consegnato. Devo dire un'ottimo servizio iniziando dal customerservice che mi ha comunicato tempestivamente la mancanza e lasciandomi la possibilità di annullare l'ordine con il riaccredito dell'importo, il prezzo del prodotto sicuramente il più concorrenziale sul mercato, la celerità nella consegna, nonostante il prodotto non fosse a magazzino. 5 Stelle ci stanno tutte!!! Il prodotto è arrivato perfetto funziona alla grande e fa un'ottimo caffè, ma su quello non avevo dubbi poiché ho avuto alte macchine espresso di Lelit. Quindi grazie a Assperr
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
tutto perfetto, molto veloce serio e professionale, ottima comunicazione, sicuramente da provare
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
buona su tre aspetti importanti per acquisti online: a) gestione sito e-commerce semplice e chiaro nelle condizioni b) gestione del delivery -veloce e affidabile c) gestione post-vendita e customer care coerente con i due punti precedenti
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!