Confezionatrice sottovuoto MINI
Confezionatrice sottovuoto MINI
Miglior prezzo online per Confezionatrice sottovuoto MINI.
Confezionatrice sottovuoto MINI
Pratica, compatta e resistente. Diva è un oggetto prezioso per tutta la famiglia. Permette di conservare cibi freschi, surgelati o già cotti risparmiando così tempo, denaro e fatica.
Descrizione Confezionatrice sottovuoto MINI
La confezionatrice sottovuoto MINI è la soluzione pratica per tutte le attività commerciali medio-piccole quali macellerie, pasticcerie, piccoli supermarket o negozi di alimentari. Nondimeno, le confezionatrici in acciaio inox di Besser Vacuum sono perfettamente adatte per i privati che necessitano di confezionare rilevanti quantità di cibo come nelle aziende agricole o per quelle famiglie che non vogliono rinunciare a conservare gli affettati.
Questa macchina vi aiuterà a conservare il cibo in buste sottovuoto asettiche, perfettamente sigillate in sicurezza grazie alle confezionatrici sottovuoto BV.
Macchina sottovuoto per uso domestico, bar, gastronomie e cucine professionali.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni macchina (mm): 420x290x165 h
- Peso: 6,5 kg
- Voltaggio: 110 V-60 Hz 230 V-50 Hz
- Consumo: 0,38 kW
- Struttura: Inox
- Funzionamento: semi automatico/automatico
- Livelli di saldatura: 11
- Pompa: 19 l/min
- Lunghezza barra saldante: 330 mm
- Vuoto finale: 250 mbar
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Tutto perfetto e velocissimo
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
acquisto eccellente, pacco preparato con cura, personale disponibile
Esperienza molto positiva. Ho trovato tutti i ricambi per il mio aspirapolvere. I ricambi non erano subito presenti ma sono stato avvisato via mail che gli stessi sarebbero stati presto disponibili. Consiglio vivamente di acquistare ricambi da Assperr.
Affidabili ottimo materiale consegnato rapida e nei tempi
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Gentilissimi, quando ho telefonato per informazioni sul prodotto che dovevo acquistare. Tutto perfetto, tranne Bartolini