HOTPOINT CUCINA A GAS 4 BRUC.FORNO ELET.72LT 60x60 INOX H6G5LMX
HOTPOINT CUCINA A GAS 4 BRUC.FORNO ELET.72LT 60x60 INOX H6G5LMX
Miglior prezzo online per HOTPOINT CUCINA A GAS 4 BRUC.FORNO ELET.72LT 60x60 INOX H6G5LMX.
HOTPOINT CUCINA A GAS 4 BRUC.FORNO ELET.72LT 60x60 INOX H6G5LMX
La cucina a gas Hotpoint H6G5LMX, con codice EAN 8050147715987, è un versatile elettrodomestico in acciaio inox, dotato di quattro bruciatori a gas e un forno elettrico da 72 litri di capienza, ideale per soddisfare diverse esigenze culinarie in un formato compatto di 60x60 cm.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Descrizione HOTPOINT CUCINA A GAS 4 BRUC.FORNO ELET.72LT 60x60 INOX H6G5LMX
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo prodotto
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
È sempre un piacere ordinare da loro consegna veloce
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.