HISENSE FORNO INCASSO VENTILATOPIROLITICO PIZZA 60CM NERO BI64221PB
HISENSE FORNO INCASSO VENTILATOPIROLITICO PIZZA 60CM NERO BI64221PB
Miglior prezzo online per HISENSE FORNO INCASSO VENTILATOPIROLITICO PIZZA 60CM NERO BI64221PB.
HISENSE FORNO INCASSO VENTILATOPIROLITICO PIZZA 60CM NERO BI64221PB
Il forno da incasso Hisense BI64221PB da 60 cm, con finitura nera, offre funzionalità ventilata e autopulente pirolitica, ideale per cucinare pizze e altre delizie con facilità ed efficienza.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Descrizione HISENSE FORNO INCASSO VENTILATOPIROLITICO PIZZA 60CM NERO BI64221PB
Recensioni per www.assperr.it
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.
Soddisfatta dell'assistenza, servizio veloce
Sto ancora aspettando l'oggetto acquistato
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Maniglia grigia per Cinderella Polti perfetta, lo stesso vale per i sacchetti. Grazie infinitamente.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
Positiva