Frigorifero doppia porta Hisense no frost 553 LT E SILVER 79CM RT728N4WCE
Frigorifero doppia porta Hisense no frost 553 LT E SILVER 79CM RT728N4WCE
Miglior prezzo online per Frigorifero doppia porta Hisense no frost 553 LT E SILVER 79CM RT728N4WCE.
Frigorifero doppia porta Hisense no frost 553 LT E SILVER 79CM RT728N4WCE
Frigorifero Hisense doppia porta con tecnologia Total No Frost, capacità di 553 litri, colore argento e larghezza di 79 cm, modello RT728N4WCE.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Materiale Scaricabile
Descrizione Frigorifero doppia porta Hisense no frost 553 LT E SILVER 79CM RT728N4WCE
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Buona e cortesia nelle domande
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
O contacto com o vendedor foi excelente, mas demorou um pouco na entrega do artigo.
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille