Frigorifero doppia porta da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1
Frigorifero doppia porta da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1
Miglior prezzo online per Frigorifero doppia porta da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1.
Frigorifero doppia porta da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1
Se stai cercando un frigorifero che si integri perfettamente nella tua cucina, il modello da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1 è la soluzione ideale. Grazie alle sue dimensioni compatte e al design elegante, si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Una delle caratteristiche principali di questo frigorifero è la doppia porta, che permette di avere un accesso più facile e veloce ai diversi ripiani e scomparti.
Descrizione Frigorifero doppia porta da incasso Indesit T 16 A1 D/I 1
Il frigorifero da incasso Indesit T16A1D I2 P è la soluzione perfetta per chi desidera un elettrodomestico discreto e funzionale. Con la sua capacità di 239 litri, è ideale per famiglie numerose o per chi ama avere sempre a disposizione cibi e bevande freschi.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Corrente 16
- Tensione 220-240
- Frequenza 50
- Altezza del prodotto 1576 mm
- Larghezza del prodotto 540 mm
- Profondità del prodotto 545 mm
- Classe di efficienza energetica F
- Consumo annuo di energia 238 kWh/anno
- Indice di efficienza energetica (IEE) 125
- Classe di emissione di rumore aereo C
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Ottimo, arrivata, montata e funzionante
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Personale gentilissimo e corretto
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò