Frigorifero combinato Indesit no frost 367 LT ETOTAL NO FROST INOX INFC9 TI22X
Frigorifero combinato Indesit no frost 367 LT ETOTAL NO FROST INOX INFC9 TI22X
Miglior prezzo online per Frigorifero combinato Indesit no frost 367 LT ETOTAL NO FROST INOX INFC9 TI22X.
Frigorifero combinato Indesit no frost 367 LT ETOTAL NO FROST INOX INFC9 TI22X
Il frigorifero combinato Indesit INFC9 TI22X da 367 litri presenta un elegante design in acciaio inox e la tecnologia Total No Frost, che impedisce la formazione di ghiaccio e brina garantendo una conservazione ottimale dei cibi.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Materiale Scaricabile
Descrizione Frigorifero combinato Indesit no frost 367 LT ETOTAL NO FROST INOX INFC9 TI22X
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Mi sono trovato bene. Ottimo assortimento di ricambi per il mio aspirapolvere Rowenta, molto difficili da trovare altrove.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Tutto bene!! Merce conforme alla descrizione, spedizione rapida
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
facilità di acquisto e velocità di consegna buona. buono anche il tracciamento e le relative mail comunicative
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.