Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml
Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml
Miglior prezzo online per Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml.
Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml
Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml. Profuma i tuoi tessuti con le fragranze prontamente biodegradabili che rispettano l’ambiente.
Descrizione Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml
Spray per tessuti Fiori di Cotone 250 ml. Profuma i tuoi tessuti con le fragranze prontamente biodegradabili che rispettano l’ambiente.
Consigli d’uso e durata
Spruzzare direttamente su tessuti, tende, divani, tappeti e biancheria. Può essere utilizzato anche all’interno dell’auto. Profuma e rigenera neutralizzando i cattivi odori. Attenzione, non usare sulla pelle e su tessuti particolarmente delicati come la seta.
Fragranza Fiori di Cotone: La freschezza del Neroli incontra la profumata Scorza d’Arancia in blend frizzante e giocoso. I fiori di Cotone avvolgono nel loro soffice
e delicato abbraccio Rosa Bulgara, Mughetto, Magnolia ed Iris in un inebriante effluvio di note fiorite. La dolcezza delle Bacche di Vaniglia, la corposità del Legno Cedro e la luminosità dei Muschi danno vita ad uno sfavillante e radioso sillage.
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Finora non è arrivato
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
Venditore preciso, puntuale, affidabile