Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

L'arte di fare la pizza

La pizza è un piatto amato in tutto il mondo, ma pochi sanno che la vera arte sta nel farla in casa. La prima regola è avere ingredienti freschi e di qualità: dalla farina al pomodoro, tutto deve essere scelto con cura. Poi, c'è la tecnica: impastare con le mani, stendere la pasta con pazienza e farla lievitare lentamente. La scelta degli ingredienti e la loro disposizione sulla pizza sono fondamentali per un risultato perfetto. Infine, la cottura: il forno deve essere ben caldo e la pizza deve essere girata più volte per una cottura uniforme. Ma l'arte più importante è l'amore che si mette in ogni passaggio, perché solo così la pizza fatta in casa diventa un'opera d'arte da gustare con gioia.

Tutto parte dall'impasto

Fare un ottimo impasto per pizza è fondamentale per ottenere una pizza perfetta e saporita. Utilizzare un impastatore Ankarsrum rende il processo ancora più semplice e veloce, garantendo un impasto omogeneo e ben lavorato. Grazie alla sua potenza e alla forma a spirale del gancio, l'impastatore Ankarsrum riesce a impastare la farina in modo uniforme, evitando la formazione di grumi e garantendo una consistenza perfetta. Inoltre, la possibilità di regolare la velocità e la durata dell'impasto permette di ottenere una consistenza diversa a seconda delle esigenze, per una pizza più morbida o più croccante. Fare un ottimo impasto per pizza con l'impastatore Ankarsrum è la chiave per una serata in famiglia o con gli amici all'insegna della buona cucina e del gusto autentico.

La cottura della pizza

Il forno pizza Ooni è l'alleato perfetto per chi ama la pizza e vuole gustarla in tutta la sua bontà in soli 60 secondi. Grazie alla sua tecnologia avanzata e alla temperatura elevata, permette di ottenere una pizza perfetta, con una croccantezza e un sapore unici. Inoltre, l'uso del forno Ooni è molto semplice e intuitivo, permettendo a chiunque di diventare un vero pizzaiolo in pochi istanti. Non solo, ma grazie alla sua dimensione compatta e portatile, è ideale per essere utilizzato anche all'aperto o in viaggio. Non c'è nulla di più soddisfacente che preparare una pizza deliziosa in pochi minuti e con il forno Ooni è possibile farlo in modo impeccabile. Quindi, se vuoi assaporare una pizza perfetta in tempi record, non c'è dubbio che il forno pizza Ooni sia la scelta migliore.


I Prodotti per te