Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Miglior prezzo online per Ribimex bidone aspiratutto 25 l .
Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Il bidone aspiratutto Ribimex è in acciaio inox, aspira sia liquidi che solidi ed è l'ideale per la pulizia del garage, della cantina e dell'automobile.
Completo di tutto, tubo flessibile di aspirazione, 2 tubi di aspirazione, 1 spazzola, 1 lancia piazza e 1 spazzola per mobili.
Descrizione Ribimex bidone aspiratutto 25 l
Descrizione tecnica Ribimex bidone aspiratutto:
- Motore: 230V
- Classe di protezione: IPX24
- Portata aria : 30 l/s
- Depressione: 16 Kpa
- Livello acustico: 77-79 Db (A)
- Lunghezza cavo: 2,3 m
- Peso: 8 kg
- Bidone inox 25 L.
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Tutto liscio, ordine spedito velocemente e buona cura del packaging per evitare spiacevoli sorprese. Consigliati.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Prodotto ottimo arrivato in buono stato e spedizione veloce
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋