Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901
Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901
Miglior prezzo online per Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901.
Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901
Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901.
Azione meccanica e chimica: riduce il sapore di cloro, odori e previene la comparsa di muffe. Aiuta a ridurre l'accumulo di calcare e protegge il distributore di cubetti di ghiaccio. Si consiglia di sostituirlo ogni 6 mesi o 1.100 litri di utilizzo.
Descrizione Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901
Filtro dell'acqua esterno per frigorifero ADQ73693901.
Azione meccanica e chimica: riduce il sapore di cloro, odori e previene la comparsa di muffe. Aiuta a ridurre l'accumulo di calcare e protegge il distributore di cubetti di ghiaccio. Si consiglia di sostituirlo ogni 6 mesi o 1.100 litri di utilizzo.
Accessori
Recensioni per www.assperr.it
Articolo corrispondente alla descrizione, spedizione rapida, prezzo conveniente. Eccellente.
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Ottimo servizio.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Ordine On-line veloce e preciso, ritirato il prodotto in negozio, personale gentile e disponibile, consigliato!!
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Ottima esperienza: tutto chiaro, semplice e veloce nel scegliere e ordinare il prodotto. Anche la consegna è stata fatta in tempi molto rapidi.
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.