Confezione 100 Buste universali per sottovuoto da 25x35 cm goffrate
Confezione 100 Buste universali per sottovuoto da 25x35 cm goffrate
Miglior prezzo online per Confezione 100 Buste universali per sottovuoto da 25x35 cm goffrate.
Confezione 100 Buste universali per sottovuoto da 25x35 cm goffrate
La lunga esperienza e i successi conseguiti in tutto il mondo nel campo del confezionamento sottovuoto e della ristorazione professionale, hanno portato Besser Vacuum a produrre buste e sacchetti sottovuoto in diversi formati per il confezionamento dei prodotti alimentari.
Descrizione Confezione 100 Buste universali per sottovuoto da 25x35 cm goffrate
La lunga esperienza e i successi conseguiti in tutto il mondo nel campo del confezionamento sottovuoto e della ristorazione professionale, hanno portato Besser Vacuum a produrre buste e sacchetti sottovuoto in diversi formati per il confezionamento dei prodotti alimentari.
Conserva i tuoi alimenti fino a 4 volte in più, mantenendoli freschi e sani sapendo che tutti i prodotti presentano certificazioni come “BPA FREE” e “REACH COMPLIANT” garantendo la totale sicurezza dei vostri prodotti.
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Acquisto online e tutto perfetto.
Precisi e tempestivi Bravi
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Kaufkomfort
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.