Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio doppio utilizzo: piastra e fornello

Miglior prezzo online per Barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio doppio utilizzo: piastra e fornello.

Marca: Pianeta Grill - Codice: PIAN1000 - Ean: 0725058557992

€ 655.00
Disponibile
Tempi di consegna 5 gg.

Caratteristiche tecniche:

- Materiale: acciaio inox
- Progettato e costruito secondo le vigenti norme di sicurezza con materiali di prima qualità come l'acciaio inossidabile
- Accensione piezoelettrica a batteria
- Bruciatori: 1 da 5 Kw max.  a  2 modalità di funzionamento (corona interna+esterna) 
- Vani incorporati per raccolta grassi di cottura 
- Coperchio incorporato
- Piastra in acciaio inox mm 250x450 prof. 
- Dimensioni mm: 330x561xH159
- Peso : 8,5 kg.


Descrizione Barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio doppio utilizzo: piastra e fornello

Fry Top 250 "Zippy" SILVER con 1 bruciatore da 5 KW a 2 modalità con griglia portapentola e piastra in acciaio inox 250x450 mm. (con supporto), con 2 vaschette raccolta grassi di cottura, coperchio incorporato. Prodotto  100% Made in Italy di altissima qualità con un design moderno e accattivante usando le tecnologie più all’avanguardia per garantire il massimo in termini di  sicurezza e confort.

Funzione BBQ: con supportop in acciaio inox associato a piastra.

Funzione fornello: con griglieta appoggio perntola e bruiatore modalità Dual.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Materiale: acciaio inox
- Accensione piezoelettrica a batteria
- Bruciatori: 1 da 5 Kw max.  a  2 modalità di funzionamento (corona interna+esterna) 
- Vani incorporati per raccolta grassi di cottura 
- Coperchio incorporato
- Piastra in acciaio inox mm 250x450 prof. 
- Dimensioni mm: 330x561xH159
- Peso : 8,5 kg.

PIASTRA TEPPANYAKI

Con la cottura con piastra Teppanyaki il fuoco riscalda per conduzione la piastra in acciaio inox e quindi direttamente il cibo, raggiungendo la temperatura ideale di cottura in modo veloce (230/250° in soli 7 minuti) e uniformemente distribuito su tutta la superficie.

Vantaggi per Barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio doppio utilizzo: piastra e fornello

Barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio

Se stai cercando un barbecue efficace, che ti permetta di grigliare e cucinare le tue pietanze preferite in modo semplice e veloce, il barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio è la soluzione perfetta per te!

Doppio utilizzo

Grazie alla sua doppia funzione di piastra e fornello, potrai cucinare carne, pesce, verdure e ogni altra pietanza, scegliendo la modalità di cottura più adatta alle tue esigenze. Inoltre, il Fry Top 250 da appoggio ti offre una superficie di cottura ampia e resistente in ghisa, che ti consentirà di ottenere risultati perfetti ogni volta.

Facile da usare e pulire

Questo barbecue a gas è facile da usare e non richiede alcuna esperienza speciale in cucina. Il Fry Top 250 da appoggio è dotato di accensione elettronica, che ti permetterà di accendere il tuo barbecue in pochi secondi. Inoltre, la superficie di cottura è facile da pulire grazie al suo rivestimento antiaderente in ceramica.

Design moderno e compatto

Il Fry Top 250 da appoggio è dotato di un design moderno e accattivante, che si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla sua struttura compatta, questo barbecue a gas è facile da trasportare e riporre quando non lo utilizzi, senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di avere un barbecue a gas di qualità, versatile e facile da usare a casa tua! Acquista subito il barbecue a gas Fry Top 250 da appoggio!

Recensioni per assperr.it