Spugna con abrasivo Widie
Spugna con abrasivo Widie
Miglior prezzo online per Spugna con abrasivo Widie.
Spugna con abrasivo Widie
La spugna con abrasivo Widie è un alleato indispensabile per la pulizia delle superfici più difficili e incrostate. Grazie alla sua particolare composizione, questa spugna permette di rimuovere lo sporco più ostinato senza danneggiare le superfici, garantendo risultati eccezionali in poche passate. Spugna con fibra abrasiva. Ideale per rimuovere incrostazioni
Descrizione Spugna con abrasivo Widie
Scopri la versatilità della spugna con abrasivo Widie
La spugna con abrasivo Widie è studiata per offrire una pulizia profonda e delicata su diversi tipi di superfici. Il lato abrasivo permette di agire sullo sporco più resistente, mentre il lato morbido assicura una pulizia delicata senza graffi. Ideale per la pulizia di cucine, bagni e altre superfici in casa.
Un alleato per la pulizia quotidiana
Grazie alla sua praticità e efficacia, la spugna con abrasivo Widie è perfetta per la pulizia quotidiana di casa. Rimuovi facilmente residui di cibo, calcare e altre incrostazioni con facilità e senza fatica. Con la spugna con abrasivo Widie, la pulizia diventa un momento semplice e veloce.
Vantaggi
- Efficace: esercita un'ottima azione sgrassante intensiva e rimuove facilmente lo sporco incrostato
- Assorbente: l’alto potere assorbente garantisce un’elevata autonomia di lavaggio
Caratteristiche
- Per qualsiasi superficie
- Fibra: poliestere - Spugna: poliuretano
- Peso: 18 gr al pz.
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
tutto ok
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Precisi e veloci
Ritirato il pezzo ordinato, comunicazioni precise, tempi di consegna un pò lunghi. Grazie e buon lavoro.
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.
Come le altre volte tutto è andato bene
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Personale gentilissimo e corretto
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
