Mop in microfibra giallo attacco a vite 200 gr
Mop in microfibra giallo attacco a vite 200 gr
Miglior prezzo online per Mop in microfibra giallo attacco a vite 200 gr.
Mop in microfibra giallo attacco a vite 200 gr
Mop a fettucce in microfibra con attacco a vite, per manici con filetto. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto. Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre. L’elevata grammatura dei mop assorbe molta soluzione aumentando l'autonomia di pulizia
Descrizione Mop in microfibra giallo attacco a vite 200 gr
Mop a fettucce in microfibra con attacco a vite, per manici con filetto. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto. Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre. L’elevata grammatura dei mop assorbe molta soluzione aumentando l'autonomia di pulizia
Metodo di lavaggio:
- Attenersi alle istruzioni di lavaggio (temperature e dosaggio) riportate sulla confezione del detersivo
- Eseguire un prelavaggio in acqua fredda per rimuovere eventuali residui di prodotto utilizzato durante le operazioni di pulizia
- Non utilizzare ammorbidente
- Consigliato l'utilizzo degli appositi sacchi in rete per il lavaggio per preservare le fibre
- Consigliato l’utilizzo di normale detersivo per tessili
- Non utilizzare detergenti con Ph>11
- Temperatura di lavaggio max 90° C, consigliato 60°
- Candeggio possibile solo con ossigeno, non utilizzare cloro o candeggina
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Peso Mop gr: 200
- Materiale: Microfibra (80%poliestere - 20% poliammide)
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
società seria ed attenta ai propri clienti
Personale gentilissimo e corretto
Positiva
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Tutto perfetto e puntualissimi
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Tutto perfetto sia i ricambi che la spedizione👍
