Mop Ecolabel filo grosso da 280 gr.
Mop Ecolabel filo grosso da 280 gr.
Miglior prezzo online per Mop Ecolabel filo grosso da 280 gr..
Mop Ecolabel filo grosso da 280 gr.
Mop in cotone a filo grosso da 280 gr con attacco a vite. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto.
Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre.
Descrizione Mop Ecolabel filo grosso da 280 gr.
Mop in cotone a filo grosso da 280 gr con attacco a vite. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto.
Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre.
Certificato Ecolabel UE
VANTAGGI
Efficace: raccoglie e trattiene efficacemente la polvere e lo sporco residuale
Semplice: facile da utilizzare
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Esperienza ottima.
Transazione perfetta
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
ottima esperienza, prodotto conforme all'ordine effettuato, imballaggio molto accurato spedizione veloce.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
Servizio veloce e corretto
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
