Dispenser automatico sapone e gel mani 1 litro
Dispenser automatico sapone e gel mani 1 litro
Miglior prezzo online per Dispenser automatico sapone e gel mani 1 litro.
Dispenser automatico sapone e gel mani 1 litro
Dispenser automatico per sapone e gel mani. Capacità 1 litro. Dal design semplice ed elegante si adatterà a qualsiasi ambiente.
Con comodo serbatoio in plastica con coperchio, per un facile rabbocco con qualisasi tipo di sapore e qualsiasi tipo di gel mani igienizzante. Inoltre ha la pratica chiusura con serratura.
Descrizione Dispenser automatico sapone e gel mani 1 litro
Dispenser automatico per sapone e gel mani. Capacità 1 litro. Dal design semplice ed elegante si adatterà a qualsiasi ambiente.
Con comodo serbatoio in plastica con coperchio, per un facile rabbocco con qualisasi tipo di sapore e qualsiasi tipo di gel mani igienizzante. Inoltre ha la pratica chiusura con serratura.
DESCRIZIONE
- Insieme POLIPROPILENE molto resistente, grigio e bianco
- Compatibile con tutti i tipi di sapone e disinfettanti tranne i microgranuli
- Dispenser automatico a infrarossi
- Funziona con 6 batterie LR6 da 1,5 V (non incluse)
- Serbatoio ricaricabile da 1000 ml
- Impostazione del numero di spray da 1 a 3
- Conforme allo standard HACCP
CARATTERISTICHE
- Capacità 1 litro
- misure 123x120x265 mm
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Esperienza molto positiva. Ho trovato tutti i ricambi per il mio aspirapolvere. I ricambi non erano subito presenti ma sono stato avvisato via mail che gli stessi sarebbero stati presto disponibili. Consiglio vivamente di acquistare ricambi da Assperr.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Bellissima
Buona e affidabile
