Dispenser a muro manuale o sapone e gel mani 0.8 litri
Dispenser a muro manuale o sapone e gel mani 0.8 litri
Miglior prezzo online per Dispenser a muro manuale o sapone e gel mani 0.8 litri.
Dispenser a muro manuale o sapone e gel mani 0.8 litri
Dispenser a muro manuale per sapone e gel mani. Capacità 0.8 litro. Dal design semplice ed elegante si adatterà a qualsiasi ambiente. Ha una parte in plastica trasparente, posta davanti, per controllare il livello del prodotto all'interno.
Con comodo serbatoio in plastica con coperchio, per un facile rabbocco con qualsiasi tipo di sapore e qualsiasi tipo di gel mani igienizzante. Inoltre ha la pratica chiusura con serratura.
Descrizione Dispenser a muro manuale o sapone e gel mani 0.8 litri
Dispenser a muro manuale per sapone e gel mani. Capacità 0.8 litro. Dal design semplice ed elegante si adatterà a qualsiasi ambiente. Ha una parte in plastica trasparente, posta davanti, per controllare il livello del prodotto all'interno.
Con comodo serbatoio in plastica con coperchio, per un facile rabbocco con qualsiasi tipo di sapore e qualsiasi tipo di gel mani igienizzante. Inoltre ha la pratica chiusura con serratura.
DESCRIZIONE
- Plastica ABS
- Compatibile con tutti i tipi di sapone e disinfettanti tranne i microgranuli
- Serbatoio ricaricabile da 800 ml
CARATTERISTICHE
- Capacità 0.8 litro
- misure 237x134x88 mm
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
positiva
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.
Acquistato del carbone per BBQ, perfetto e consegnato in pochissimi giorni.
Tutto perfetto, prodotto e tempi di consegna. Very good
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Finora non è arrivato
