Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Detergenti H.A.C.C.P.

Il sistema H.A.C.C.P. è un sistema di gestione della sicurezza alimentare che mira a identificare, valutare e controllare i potenziali rischi per la salute dei consumatori durante la produzione, la lavorazione e la distribuzione degli alimenti. Per rientrare in questa categoria, i detergenti H.A.C.C.P. devono essere in grado di eliminare qualsiasi traccia di sporco organico da strumenti, attrezzature e piani di lavoro. Altro punto fondamentale, i detergenti per la pulizia delle cucine professionali devono essere completamente inodori, per non alterare le caratteristiche organolettiche degli alimenti.

Per ogni superficie il suo detergente!

PULIZIA SUPERFICI IN METALLO E ATTREZZATURE
La prima cosa da fare per una corretta pulizia e igienizzazione dei piani di lavoro è utilizzare un detergente sgrassante che aiuti ad eliminare qualsiasi traccia di cibo, riducendo il rischio di contaminazione degli alimenti. Utilizza il detergente specifico per superfici in acciaio per proteggere la superficie.
PULIZIA PAVIMENTI
Sono proprio i pavimenti le superfici più sporche e con maggior rischio di contaminazione. Ecco perché i pavimenti devono essere puliti con lavaggi frequenti e, soprattutto, con detergenti efficaci e certificati dalle normative H.A.C.C.P..


I Prodotti per te