Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Antisapril Detergente disinfettante 1 Lt.

Miglior prezzo online per Antisapril Detergente disinfettante 1 Lt..

Marca: Amuchina - Codice: 419313 - Ean: 8000036008959

€ 7.40
Disponibile in magazzino

Disinfettante detergente per la disinfezione e detersione contemporanea di superfici lavabili (pavimenti, pareti, piani di lavoro, vasellame) in ambiente ospedaliero (corsie, sale d'aspetto, stanze di degenza, servizi igienici, locali per la preparazione pasti, reparti infettivi, sale operatorie.) Disinfezione della biancheria, disinfezione di recipienti per fluidi organici. Detersione igienica e igiene dei pavimenti e superfici.


Descrizione Antisapril Detergente disinfettante 1 Lt.

Disinfettante detergente per la disinfezione e detersione contemporanea di superfici lavabili (pavimenti, pareti, piani di lavoro, vasellame) in ambiente ospedaliero (corsie, sale d'aspetto, stanze di degenza, servizi igienici, locali per la preparazione pasti, reparti infettivi, sale operatorie.) Disinfezione della biancheria, disinfezione di recipienti per fluidi organici. Detersione igienica e igiene dei pavimenti e superfici.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Nel settore dell’industria alimentare
- Il prodotto non deve comunque venire a contatto diretto o indiretto con i prodotti alimentari.
- Dopo la disinfezione effettuare un accurato risciacquo con acqua potabile al fine di rimuovere i residui del disinfettante.
- È viatato l’impiego del prodotto per usi diversi da quelli indicati.

Utilizzo:
Edifici Scolastici - Biancheria - Azione Battericida - Collettività - Industria - Superfici Lavabili - Servizi Igienici

MODALITÀ DI IMPIEGO

Soluzione 2% - 200 cc di Antisapril per 10 litri di acqua. Tempo di azione 15 minuti
Particolarmente indicata per la disinfezione di:
- corsie ospedaliere, sale operatorie, toilettes, dormitori, refettori, cucine di ospedali, di comunità, di ristoranti e di caserme;
- banchi di vendita e vetrine di pescherie, salumerie, macellerie, erbivendoli, ceste, casse e recipienti in vetro o plastica per la raccolta, il trasporto e la conservazione di tutte le derrate commestibili e deperibili;
- oggetti e impianti igienici e sanitari.

Soluzione 5% - 500 cc di Antisapril per 10 litri di acqua. Tempo di azione 5 minuti
Si impiega questa soluzione per la disinfezione rapida ed efficace e per la disinfezione di caseifici, centrali del latte, vagoni e carri per il trasporto di animali.

CERTIFICAZIONE

E' un Presidio Medico Chirurgico. Reg. n° 99/41. Autorizzazione del 11.03.2011

Vantaggi per Antisapril Detergente disinfettante 1 Lt.

Amuchina Antisapril Detergente Disinfettante è un detergente disinfettante per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici lavabili. Ideale per la disinfezione di pavimenti, bagni, cucine, lavabi, docce, marmo, ceramiche, lavelli, rubinetterie, superfici in legno, ecc. La sua formula con antisapril, garantisce una disinfezione di alto livello, eliminando batteri, virus, muffe, funghi e altri microrganismi.

Recensioni per assperr.it