Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Gasatore acqua Source Black

Miglior prezzo online per Gasatore acqua Source Black.

Marca: Sodastream - Codice: 2260648 - Ean: 8718309255091

€ 109.00
Disponibile in magazzino

La forma monolitica di SodaStream Source esprime la semplice efficienza del sistema e allo stesso tempo la sua forte componente di design: è una vera dichiarazione di stile che si adatta anche alle cucine più piccole. 
- Livello di gasatura personalizzabile
- Livello di gasatura visibile su indicatore led
- Sistema Snap Lock
- Autolift System
- Nuova Bottiglia Fuse, più elegante
- Eletto Prodotto dell'Anno 2015
- Colore Nero


Descrizione Gasatore acqua Source Black

La forma monolitica di SodaStream Source esprime la semplice efficienza del sistema e allo stesso tempo la sua forte componente di design: è una vera dichiarazione di stile che si adatta anche alle cucine più piccole. 
- Livello di gasatura personalizzabile
- Livello di gasatura visibile su indicatore led
- Sistema Snap Lock*
- Autolift System**
- Nuova Bottiglia Fuse, più elegante
- Eletto Prodotto dell'Anno 2015***
- Colore Nero

 

PRODOTTO
Source diventerà un rituale famigliare per produrre l’acqua frizzante e le bibite gasate SodaStream. L’elegante bottiglia, dal nuovo design, si fissa facilmente al gasatore con una leggera spinta. La meccanica di SodaStream Source, alimentata da un cilindro contenente anidride carbonica, rende l’erogazione molto più semplice: basta un tocco leggero per far attivare la gasatura. Il livello di gasatura è visibile grazie a un display led, che offre un immediato feedback visivo, e non necessita di batterie o di corrente elettrica.

 

Daniel Birnbaum, presidente di SodaStream, commenta così: “Source è una vera rivoluzione. Abbiamo ascoltato i consumatori e le loro esigenze e Source le rispecchia tutte: un oggetto di design, vincitore premio Reddot Design Award, facile da usare e soprattutto divertente per tutta la famiglia”.

 

Dimensione prodotto:
- Altezza: 41,5 cm
- Larghezza: 14 cm
- Profondità: 22,5 cm

 

FUNZIONAMENTO
Il funzionamento del gasatore d'acqua Sodastream è davvero semplice e pratico, basta:
- riempire la bottiglia in dotazione con l'acqua del rubinetto fino a raggiungere il livello indicato;
- agganciare la bottiglia stessa all'apparecchio gasatore;
- premere l'apposito pulsante per immettere la quantità di gas CO2 desiderata;
- il gioco è fatto, acqua frizzante pronta!

 

PREPARAZIONE DI BIBITE GASATE
Una volta gasata l'acqua è possibile inoltre aggiungere il concentrato per bibite Sodastream, agitando poi delicatamente la bottiglia. Si otterrà così un'ottima e rinfrescante bibita frizzante, aromatizzata al gusto preferito.

 

CILINDRO DI GAS CO2
Il cilindro di CO2 viene dato in dotazione assieme al kit gasatore e permette di realizzare dagli 80 ai 150 litri di acqua gasata, in base al livello di gasatura selezionato.

 

*Sistema Snap Lock: un sistema che permette di fissare la bottiglia al gasatore con una semplice spinta, senza bisogno di avvitarla.
Autolift System**: una volta premuta la parte superiore della macchina, per gasare, questo sistema riporta in automatico la bottiglia nella sua posizione originale
***Ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2015. www.prodottodellanno.it cat. Ped Preparazione Bevande

Recensioni per assperr.it