Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Gasatore acqua Jet White

Miglior prezzo online per Gasatore acqua Jet White.

Marca: Sodastream - Codice: 2260351 - Ean: 7290006319371

€ 54.00
Disponibile in magazzino

Gasatore d'acqua domestico dalle linee semplici e pulite, pratico e funzionale.

- Livello di gasatura personalizzabile
- Linee semplici e pulite
- Pratico e funzionale
- Bottiglia in PET 1 litro


Descrizione Gasatore acqua Jet White

Il gasatore d'acqua Sodastream rappresenta uno strumento pratico e funzionale per la preparazione di acqua frizzante e di bibite gassate in tanti gusti diversi.

Questo prodotto permette un risparmio economico davvero grande; infatti con il gasatore d'acqua non c'e' piu' bisogno di acquistare acqua in bottiglia e di conseguenza scompare lo smaltimento della plastica delle bottiglie.

PRODOTTO
Il Gasatore Soda Stream Jet White viene venduto in un pack che contiene:
- 1 gasatore d'acqua Jet White;
- 1 bottiglie da 1 litro realizzate in pet
- 1 cilindro contenente CO2 (con licenza d'uso) che permette di realizzare da 80 a 150 litri di acqua gasata, a seconda del livello di gasatura.

PREPARAZIONE DI BIBITE GASATE
Una volta gasata l'acqua è possibile inoltre aggiungere il concentrato per bibite Sodastream, agitando poi delicatamente la bottiglia. Si otterrà così un'ottima e rinfrescante bibita frizzante, aromatizzata al gusto preferito.

CILINDRO DI GAS CO2
Il cilindro di CO2 viene dato in dotazione assieme al kit gasatore e permette di realizzare dagli 80 ai 150 litri di acqua gasata, in base al livello di gasatura selezionato.

Recensioni per assperr.it