Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Battitappeto Dynamic Eco Force 450E

Miglior prezzo online per Battitappeto Dynamic Eco Force 450E.

Marca: Lindhaus - Codice: 190054681 - Ean:

€ 659.00
Disponibile in magazzino

Il più leggero al mondo con 860 g nell'impugnaturaUltra robusto con supporti rullo in metallo e cuscinetti a sfere. Sacco filtro di ricambio a bordo. Sistema di lavaggio a secco integrato. Impugnatura telescopica per massimo confort.
Classe energetica combinata “B”.


Descrizione Battitappeto Dynamic Eco Force 450E

Dynamic è il più leggero battitappeto professionale a due motori che mai sia stato costruito, ed è dotato di un sistema di distribuzione dei pesi brevettato che consente di dimezzare il peso sull’impugnatura (soli 860 grammi). Entrambi i motori infatti sono posizionati nella base, tutti gli accessori ed il sacco filtro sono situati nella parte bassa del corpo aspirante.

 

DCS è il sistema di lavaggio a secco integrato e brevettato Lindhaus. In 10 sec. e senza utensili, si installa il convogliatore DCS e la macchina è pronta per lavare a secco tappeti e moquette. I prodotti ecologici Lindhaus, sono disponibili per la manutenzione di qualsiasi superficie tessile. L’azione meccanica del rullo a 5000 giri/min. con i detergenti Lindhaus, consentono una perfetta igienizzazione in profondità ravvivando i colori di qualsiasi tipo di tappeto compresi lana e seta.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

Dynamic con le sue tre misure disponibili è adatto a lavorare su piccole e medie superfici ricoperte da tappeti e moquette: camere di Hotel, corridoi, saloni, show room, negozi, ristoranti, cinema, sale conferenze, ecc.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Potenza assorbita: 950 W
- Depressione: 2300 mm/H2O
- Portata d’aria: 49 lt/sec
- Sacco in carta doppio filtro: 4,5 Lt.
- Potenza sonora: 79 db
- Lunghezza cavo: 10 m
- Peso sull’impugnatura: 0.86 Kg.
- Peso totale: 8,16 Kg.

Recensioni per assperr.it