Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Irobot SCOOBA 230 robot lavapavimenti

Miglior prezzo online per Irobot SCOOBA 230 robot lavapavimenti.

Marca: - Codice: C00291572 - Ean:

€ 390.00
Disponibile
Tempi di consegna 5 gg.

Irobot lavapavimenti  è di dimensioni estremamente ridotte e questo perchè nasce per pulire a fondo ambienti piccoli e in spazi ristretti, riuscendo a passare agilmente in spazi dove non riusciremo ad arrivare noi con un semplice straccio o spazzolone.


Descrizione Irobot SCOOBA 230 robot lavapavimenti

Vantaggi del Irobot 230 lavapavimenti 


Irobot: indipendenza totale dei movimenti 

Grazie alla tecnologia Wall Following, quando SCOOBA 230 incrontrerà un muro o un mobile seguirò tutto il loro perimetro assicurando una pulizia completa lungo tutti i bordi, in più il sistema iAdapt consente a SCOOBA di prendere circa 67 decisioni al secondo e circa 40 tipi di movimenti diversi.

 

Sistema di 3 fasi

Nella prima fase lo SCOOBA rilascia acqua pulita inumidendo il pavimento. Nella seconda fase la spazzola pensa a strofinare l'acqua sul pavimento rimuovendo piccole macchie e incrostazioni. La terza fase consiste nell'aspirazione dell'acqua sporca, che verrà stipata in una parte del serbatoio separata dall'acqua pulita.

 

SCOOBA un robot moderno ed essenziale

Irobot SCOOBA 230 ha solo due pulsanti, uno è quello dell' accensione/spegnimento, mentre l'altro è situato al centro dell'apparecchio ed è più grande e si tratta del tasto "CLEAN" ovvero il comando che da avvio alle pulizie in due cicli diversi. Pulizia completa, indicato per stanze grandi, durata pulizia totale: 45 minuti. Pulizia breve, indicato per piccole stanze, durata pulizia totale: 20 minuti.

 

I sensori di SCOOBA

SCOOBA nasce con dei sensori anticaduta che evitano al robot di fare rovinose cadute da scale o balconi. Inoltre ci sono dei sensori che permettono di individuare ostacoli del tipo mobili o tappeti in modo da girarci intorno.

Recensioni per assperr.it