Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Rasoio elettrico CruZer 5 Face

Miglior prezzo online per Rasoio elettrico CruZer 5 Face.

Marca: Braun - Codice: 81272936 - Ean: 4210201034155

€ 77.90
Disponibile
Tempi di consegna 5 gg.

Questo rasoio maneggevole, 3 in 1 con styler e rifinitore dona stile a qualsiasi barba, creando una rasatura perfetta, dalle linee e dagli angoli definiti. CruZer 5 face fornisce la tecnologia all'avanguardia e le performance di un rasoio Braun, a cui aggiunge un rifinitore di precisione orientabile per lo styling e un accessorio regolabile per la rasatura impostabile su 4 lunghezze differenti.


Descrizione Rasoio elettrico CruZer 5 Face

Specifiche di cruZer face

Rasatura completa

Rasoio per una rasatura perfetta
CruZer 5 è stato progettato per avere una rasatura completa in poche passate. La testina extra ampia permette di radere aree più estese, mentre la tecnologia SmartFoil cattura efficacemente i peli che crescono in direzioni differenti. Per completare la rasatura, il sistema integrato Touch-sensitive si adatta perfettamente alla pressione, donando una pelle liscia senza problemi.

Regolabarba

Pettine radente regolabile per varie lunghezze di rasatura
La funzionalità del pettine radente cruZer 5 face permette una rasatura alla lunghezza desiderata in pochi minuti. Il pettine staccabile ha quattro impostazioni - barba corta e barba lunga (1,2mm, 2,8mm, 4,4mm, 6mm) - che rendono estremamente semplice la regolazione e il mantenimento alla lunghezza desiderata. Il sistema click-and-lock garantisce, con la semplicità di un clic, la modifica e la regolazione delle impostazioni senza la necessità della rimozione o del cambio del pettine. Inoltre il pettine per le barbe di 3 gg è la soluzione perfetta per il mantenimento della barba corta.

Rifinisce

Twistable trimmer to style precise contours
La funzionalità di styling di cruZer 5 face è grandiosa per definire lo stile del viso. Lo speciale rifinitore orientabile semplifica il processo di rasatura. Il lato stretto del pettine definisce con precisione linee ed angoli e delinea le curve, mentre la parte più larga (28mm) rade e regola uniformemente zone più vaste. Utilizza il pettine radente più piccolo sul rifinitore stretto per regolare basette o baffi

Altre caratteristiche:

  • - Ricaricabile, cordless
  • - 1 ora di carica per 30 minuti di rasatura 
  • - Rasatura veloce: 5 min di carica = 1 rasatura
  • - Indicatore di carica LED
  • - Voltaggio automatico internazionale 110 - 240

Recensioni per assperr.it