Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Rasoio elettrico CruZer 6 Precision

Miglior prezzo online per Rasoio elettrico CruZer 6 Precision.

Marca: Braun - Codice: 81272950 - Ean: 4210201034292

€ 20.90
Disponibile
Tempi di consegna 5 gg.

CruZer precision è perfetto per mettere a punto il proprio stile. Questo strumento versatile, grazie alla testina radente con un dentino extra sottile dona la libertà di un taglio personalizzato e preciso.
Ha due pettini radenti extra di varie lunghezze per regolare perfettamente la rasatura.


Descrizione Rasoio elettrico CruZer 6 Precision

Specifiche di cruZer precision

Rifinisce

Definisci linee nette per una barba perfetta
CruZer6 precision ha una piccola testina perfetta per le aree difficili da raggiungere. Il suo piccolo accessorio permette una rasatura pulita, per una barba dai contorni precisi.

Regolatore

Regola i peli del viso secondo due lunghezze differenti
Con i due pettini radenti forniti di 5 e 8 mm, CruZer6 precision semplifica il mantenimento della barba alla lunghezza desiderata. È sufficiente scegliere una delle due impostazioni per mantenere sotto controllo basette, baffi o sopracciglia.

Semplice da maneggiare e pulire

Piccolo, maneggevole e semplice da pulire
CruZer6 precision è veramente semplice da maneggiare e da pulire. Essendo più piccolo di una penna entra tranquillamente in tutte le borse da toilette ed è perfetto per l'uso a casa o in viaggio. Per la pulizia del regolatore è sufficiente rimuovere la testina del rasoio e sciacquarla sotto l'acqua corrente.

Altre caratteristiche:

  • Testina e pettini lavabili
  • Funziona a batteria (Duracell AAA inclusa)

Recensioni per assperr.it